2019-07-04 15:33:20
ROCKY ce l`ha fatta - adottato/a
ROCKY
Ciao Tati, ce l'ho fatta: SONO DIVENTATO BRAVISSIMO!!! So stare con i gatti, con i cani (quelli maschi preferisco di no), con i bambini......... con tutti. Il mio Tato educatore mi fa sempre i complimenti da come sono bravo. Sono due mesi che sto con lui, perché in canile ero molto stressato e mi mangiavo le gambe e abbaiavo e facevo paura. Ma io mica ero cattivo, ero solo impaurito dal box, dal buio, dalla solitudine, dall'abbaiare disperato dei cani vicini di box.....eppure così lontani.
Ora tutto questo è finito. Ora sono solo Rockyno, un pitbullino di 18 mesi che vuole vivere e vivere bene, in una casa, in compagnia, in tranquillità.
Potrò essere adottato nel centro nord Italia, previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato e microcippato e sterilizzato.
Per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com
www.sienadozioni.it - face book: assta siena
Instagram: assta_siena
P.S. CHIAMA, MI RACCOMANDO!!!!!!!!!
Associazione Senese Salute e Tutela degli Animali
Telefono 366 5029904
pagina facebook: assta siena
www.sienadozioni.it
codice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali