2019-10-11 15:09:21
PATATINA - adottato/a
E' arrivata nel mese di giugno scorso, piena di pulci e di rogna, sottratta al suo proprietario. un pezzetto di cane di 10 anni, avevano il coraggio di farla divorare dalle pulci e dagli stenti.
Ora e' tutto finito e per Patatina e' arrivato il momento di poter vivere. Ha dici anni, e' di piccola taglia, e' sempre vissuta insieme alla sua amica kira, tenuta in pessime condizioni come lei. Ha paura del guinzaglio e appena vede una persona si butta a pancia all'aria. Patatina e' uno zucchero e fa tanta tenerezza.
E` a Siena, adottabile nel centro nord. E' richiesta la disponibilita' alla compilazione del modulo preaffido, a controllo pre e post affido e a restare in contatto con la nostra associazione per dare notizie nel tempo.
Per informazioni: tel. 3665029904
asstasiena@gmail.com - www.sienadozioni.it - Fb: assta siena